La questione Curda

locandinaFINALE35x70Prosegue il Ciclo di incontri sui diritti umani e il principio di autodeterminazione dei popoli promosso dalla Fondazione Angelo Frammartino Onlus!


Il quarto incontro si svolgerà Mercoledì 14 dicembre presso la Biblioteca Comunale di Monterotondo dalle ore 18 e prevede l'intervento dell'associazione UIKI onlus su: La questione Kurda. La rivendicazione di un popolo per una nazione divisa tra due stati. 
Con questi Ciclo di Incontri, la Fondazione affronta un percorso di informazione e di conoscenza sul complesso sistema internazionale di tutela dei diritti umani, costituitosi a partire dalla costituzione dell'Organizzazione delle Nazioni Unite, come strumento di protezione e di difesa della pace, delle relazioni e della risoluzione politica dei conflitti tra nazioni civili.

Scarica il programma completo a questo link: https://www.angeloframmartino.org/images/stories/Programma_Ciclo_di_incontri_diritti_umani.pdf

La partecipazione agli incontri è libera. A chi parteciperà ad almeno il 60% degli incontri verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
Con il contributo della Provincia di Roma e il patrocinio del Comune di Monterotondo.




Fondazione Angelo Frammartino Onlus


Stampa   Email