Concorso internazionale "Enzimi di Pace, l'albero dei colori"

Pubblichiamo informazioni e contatti per partecipare al concorso internazionale "Enzimi di Pace, l'albero dei colori", edizione 2011 con scadenza prevista il 31 Marzo 2011.

La quattordicesima edizione del Concorso Internazionale " Enzimi di Pace - L'Albero dei Colori" è intitolata "Carnevale: gioia e pace nel mondo". Quest'anno il concorso compie 20 anni dal suo debutto, avvenuto nel lontano 1991. La prima edizione era dedicata agli Alberi che vivono con noi, nelle Città e nelle Campagne. L'iniziativa del 1991, che si chiamava "I nostri amici alberi", si svolse in collaborazione con lo storico quotidiano romano PAESE SERA, e si collegò alla legge italiana che prevede la messa a dimora di un albero per ogni bambino nato.
Sono passati due decenni e il Concorso è andato avanti, a volte con qualche breve interruzione, ma è proseguito con coerenza, e il nostro Albero, l'Albero dei Colori, è cresciuto e ora regala, a tutte e tutti, fiori e frutti molto colorati e profumatissimi. Per questa quattordicesima edizione, vogliamo collegarci a questa immagine di Gioia, per la costruzione di un Mondo migliore, in cui ci siano pieni Diritti e una Vita migliore e in Pace.

 
 
Per maggiori informazioni: www.lascuoladipace.org
 
 

Stampa   Email