BANDO SCU 2018: CALENDARIO COLLOQUI

Di seguito pubblichiamo il calendario dei colloqui di selezione relativi al progetto che la Fondazione Angelo Frammartino Onlus  Casa della Pace ha attivato sul bandoSCU del 20/08/2018. Sono stati ammessi al colloquio tutti i candidati in possesso dei requisiti previsti la cui domanda di SCU sia pervenuta nei tempi e nelle modalità previste dal bando con la relativa necessaria documentazione. Si ricorda a tutti coloro che devono integrare la documentazione che, come previsto dal bando (art.5),  “laddove in fase di colloquio non fossero fornite le integrazioni relative al documento di identità e all’informativa “Privacy” il candidato è escluso dalla selezione.”

 Non sono ammessi spostamenti né modifiche di alcun genere, né colloqui via telefono, skype o altro. E’ necessaria la presenza. Invitiamo dunque i candidati ad astenersi da tale tipo di richieste. 
 
La mancata presenza al colloquio verrà considerata rinuncia. criteri di valutazione come previsto dal decreto n.173 dell'11 giugno 2009 (link al documento in allegato)
 
CALENDARIO COLLOQUI:

PRESENTAZIONE DEL PROGETTO: 30 ottobre 2018  
 alle ore 16:30 presso la Casa della Pace Angelo Frammartino, P.zza A.Frammartino 4, Monterotondo (Rm)
 
COLLOQUI DI SELEZIONE: 8 novembre 2018 dalle ore 15.30  1° gruppo / dalle ore 17.30  2° gruppo presso la Casa della Pace Angelo Frammartino, P.zza A.Frammartino 4, Monterotondo (Rm)  


Stampa   Email