Ven15122017

Back Sei qui: Home > I nostri progetti > La Casa della Pace Angelo Frammartino

Scuola di italiano per stranieri “Penny Wirton”

Presso la Casa della Pace Angelo Frammartino a Monterotondo, è funzionante già per il secondo anno, la scuola di italiano per stranieri “Penny Wirton”.
La scuola è gratuita, senza voti e senza classi, basata sul rapporto individuale docente – studente; una scuola a cui ci si può rivolgere in qualunque momento dell’anno senza alcuna iscrizione.

Leggi tutto...

Presentazione della Casa della Pace Angelo Frammartino

La Casa della Pace nasce su volontà della Regione Lazio per ricordare la figura di Angelo Frammartino.
Il Comune di Monterotondo realizza il progetto mettendo a disposizione i locali e consegnando la casa della pace, in concessione alla Fondazione Angelo Frammartino ONLUS che assume la responsabilità della gestione operativa e finanziaria.

Leggi tutto...

Insediamento del Comitato de Gestione della Casa della Pace

Premessa

  • La Casa della Pace nasce su volontà della Regione Lazio per ricordare la figura di Angelo Frammartino. Il Comune di Monterotondo realizza il progetto mettendo a disposizione i locali e consegnando la casa della pace, in concessione alla Fondazione Angelo Frammartino ONLUS che assume la responsabilità della gestione operativa e finanziaria.

    Leggi tutto...

Regolamento Casa della Pace

REGOLAMENTO in vigore dal 1 dicembre 2016

Utilizzo dei locali

La Casa della Pace è un luogo dedicato alla promozione della cultura della pace, della solidarietà, della nonviolenza, dei diritti umani, della convivenza e dell'accoglienza.

Leggi tutto...