L’inaugurazione della Casa della Pace nella Piazza intitolata a Angelo Frammartino.

Il 28 aprile, anniversario della nascita di Angelo, si è svolta presso il Teatro Ramarini di Monterotondo l’edizione 2015 del FrammaDay

Comune di Cassino (Frosinone)

Proposta di intitolare ad Angelo Frammartino una strada della città.

Cerimonia d'intitolazione I.I.S. Angelo Frammartino: la parola al preside!

ISTITUTO D’ISTRUZIONE SUPERIORE  “ANGELO FRAMMARTINO” MONTEROTONDO. LA FESTA DELL’INTITOLAZIONE

Intitolazione dell'Istituto di Istruzione Superiore ad Angelo Frammartino

Sabato 8 giugno, presso l’Istituto d’Istruzione Superiore Angelo Frammartino di Monterotondo, il preside Michele Bartolomeo Pellegrino presiederà la cerimonia durante la quale sarà inaugurata la targa con il nuovo logo della scuola.

Intitolato ad Angelo Frammartino il Professionale "Marco Polo"

Il 24 di Gennaio di quest'anno appena iniziato, nell'aula consiliare del Comune di Monterotondo, si è svolta la cerimonia per l'intitolazione dell'Istituto professionale del centro eretino ad Angelo Frammartino.

Una scuola per Angè!

Il 24 Gennaio 2012 presso la sala Consiliare del Comune di Monterotondo, dalle 10.30 fino alle 13.30, si è svolto un evento particolarmente importante per tuta la nostra Fondazione: l'ntitolazione dell' Istituto Superiore "ANGELO FRAMMARTINO", già "Marco Polo".

Posa della prima pietra della Casa della Pace intitolata ad Angelo Frammartino: la lettera dei genitori

Pubblichiamo la lettera dei genitori e della sorella di Angelo Frammartino in occasione della posa della prima pietra della Casa della Pace "Angelo Frammartino" a Caulonia (RC).

Una strada per Angè

Dal 31 marzo, Torino ha una nuova piazza ed una nuova via: piazza Secreto che si raggiunge imboccando via Frammartino, all'altezza del civico numero 361 di corso Grosseto, Circoscrizione 5.

Giornata della Memoria 2011

 Anche quest'anno nella nostra cittadina di Monterotondo ed in moltissime parti d'Italia sono previste importati iniziative per il 27 Gennaio, la Giornata della Memoria 2011. La commemorazione di tutte le vittime dell'Olocausto nazi-fascista nella Seconda Guerra Mondiale è stata istituzionalizzata nel nostro paese con una legge del 2000 e da allora, finalmente, è divenuto un appuntamento fisso per tutti coloro che vogliono ricordare per non dimenticare.

Una villa dedicata ad Angelo

L'idea dell'amministrazione Figliomeni per ricordare Angelo Frammartino.